Di Maio: “Vedo odio contro di noi”
"Vedo che continua l'odio contro di noi, ma arriveranno altre persone perché questo è un progetto per costruire il Paese che interessa sul territorio i sindaci, le associazioni e le imprese; è un percorso con persone che risolvono problemi tutti i giorni". Lo ha detto Luigi Di Maio al termine
Leggi tutto