FdI voterà la mozione per sciogliere Forza Nuova

Meloni mozione per sciogliere Forza Nuova

Mozione per sciogliere Forza Nuova – “Noi siamo favorevoli” alla mozione per lo scioglimento di Forza Nuova. “Abbiamo già detto che la voteremo”. Lo ha detto Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia, a Radio24.

“C’è una mozione, noi siamo favorevoli” specifica “ma penso che la magistraura abbia tutti gli strumenti per stabilire se una formazione dovrebbe essere sciolta o no. Forse dovrebbe intervenire la magistratura. Noi non abbiamo intenzione di difendere Forza Nuova, ma dobbiamo porci il problema se debba essere il Parlamento a decidere se una forza politica vada sciolta. Non è compito del Parlamento ma della magistratura”, ha concluso Fabio Rampelli, deputato di Fratelli d’Italia a Radio 24.

Mozione per sciogliere Forza Nuova, Rampelli: “Solo propaganda”

“Voteremo sì alla mozione” sullo scioglimento di Forza nuova, “questo non ci toglie la libertà di esprimere un giudizio su un atto esclusivamente propagandistico. Forza Nuova è la più efficace alleata di Pd, non perderemo voti per questo”.

Amministrative Terrasini, Lo Giudice: “Pd alleato con Forza Nuova, vergogna”
Attacco alla Cgil, si sapeva già tutto. Chi ha permesso che Castellino fosse lì?

Ha specificato Fabio Rampelli. “Noi siamo favorevoli, anche se bisogna fare attenzione. Penso che la magistratura abbia, come prevede la legge, tutti gli strumenti per stabilire se una formazione debba essere sciolta o no, forse dovremo affidarci alla magistratura -ha spiegato l’esponente di Fratelli d’Italia sempre a proposito della mozione.”

“Noi non abbiamo intenzione di difendere Forza nuova ma il Parlamento può essere titolato fino a un certo punto a decidere se una forza politica debba essere sciolta”. Per Rampelli, “le azioni di Forza Nuova sono funzionali al Pd. Io sono andato a portare la mia solidarietà a Landini alla sede della Cgil, quello che è successo sabato è stata una vergogna. Ma chissà perchè alla vigilia del voto c’è sempre un episodio di questa natura che impedisce di far capire ai cittadini quali sono le offerte in campo”.  affaritalini.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “FdI voterà la mozione per sciogliere Forza Nuova

  1. Non è che questo sia il preludio o la base… per sciogliere nuovi partiti sovranisti (creando ad hoc di nuovo l’incidente) o magari movimenti NO GREEN PASS(sempre creando ad hoc l’incidente)

  2. Forza Nuova è contro il Popolo, sono “agenti provocatori” come abbiamo visto, è organica ai poteri dello “Stato profondo” ma soltanto a Roma, invece nel resto d’Italia sono Anarchici e Comunisti da centro sociale ad ubbidire agl’ordini del Ministero degl’Interni. Dunque: TUTTI i partiti, anche quelli extraparlamentari, sono servi degl’Oligarchi globalisti.

Comments are closed.