Sindaco Merola (Pd): “Bologna uno dei Comuni migliori d’Italia”

Condividi

 

“Mi sono rotto un po’ le scatole di questi interventi che ogni volta mi sottolineano i problemi che abbiamo di fronte”. E’ un passaggio dello sfogo che il Sindaco di Bologna Virginio Merola si è concesso durante l’assemblea del congresso regionale di Legacoop. Il Primo cittadino ce l’ha in particolare con tutta una serie di critiche dovute ad alcuni ‘dossier’ aperti in città, sui quali recentemente si sono sviluppate polemiche a vario tono.

“Ho governato questa città dal 2011, penso che sia uno dei Comuni migliori d’Italia -scandisce Merola- penso che abbiamo cambiato molte cose di questa città, ma siccome mi sto accorgendo che a fare i falsi modesti, non ci si capisce, allora vi dico umilmente: trovate un Comune con questo bilancio e queste iniziative in Italia. Dopodiché mi aspetto che ogni tanto qualcuno non dica ‘bravi’, ma almeno che abbiamo fatto delle cose buone“, afferma il sindaco, portando in dote anche i risultati del bilancio 2018, con 60 milioni di attivo.



www.bolognatoday.it

Criminalità: in testa Milano, Rimini e Bologna. Allarme violenze sessuali e spaccio

Bologna: ladri all’assemblea Legacoop, derubata la presidente

Bologna: tre donne scippate in 3 giorni, anche una 91enne

”Bologna è piena zeppa di spacciatori”

Bologna, residenti esasperati arrivano con i secchi: “questa è la via del piscio”

Violenza sessuale, ghanese arrestato a Bologna

Bologna: ladri scatenati, “Hanno agito come un commando”

Ausl Bologna, bandi pubblici pilotati per favorire una Onlus: 10 indagati

Bologna: agenti aggrediti selvaggiamente da coppia di stranieri

ecc…

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -