Bologna: tre donne scippate in 3 giorni, anche una 91enne

Condividi

 

Scippo ad anziana in via Romagnoli: sul posto Polizia e 118. La Polizia indaga sul responsabile di un furto con strappo ai danni di una 78enne bolognese, consumatosi ieri in via Romagnoli, zona Murri.

Alle 18 circa, mentre stava camminando verso casa, è stata raggiunta alle spalle da un uomo che le ha strappato la borsa contenente una 50ina di euro, il telefono cellulare e i documenti, poi l’anziana è caduta a terra e lamentava dolori alla testa e alla gamba. Il 113 è stato chiamato da una ragazza che ha visto la vittima in difficoltà. Sul posto, oltre alla volante, è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha l’ha trasportata in codice 1 al Pronto Soccorso.

Si tratta del terzo episodio in appena due giorni: il 6 marzo sera, una 62enne era stata rapinata all’interno di un parco del quartiere San Donato, il 7 marzo una 91enne era stata scippata in via Spina.

www.bolognatoday.it

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a ImolaOggi
Armando Manocchia risponde
ai professionisti della mistificazione


Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2020 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -