Regionali Lazio, Letta: Zingaretti ha governato bene
“Nel Lazio abbiamo governato questi dieci anni e Nicola Zingaretti ha governato bene. Il Lazio di oggi è una Regione migliore di dieci anni, lo si è visto anche durante la pandemia. Lo dico perché dobbiamo essere più orgogliosi di quello che siamo e dobbiamo dire ai cittadini laziali di
Leggi tutto