Pd, Zingaretti: in piazza e davanti agli ospedali contro i no vax
Bologna, 18 nov. (askanews) – Il Partito democratico non può fermarsi a discutere “delle virgole delle norme” scritte nello statuto. Ma dovrebbe andare in piazza e davanti agli ospedali e “dire che la destra è una vergogna” e manifestare “contro la vergogna dei no-vax nei reparti ospedalieri”. Lo ha detto
Leggi tutto