Fuga dal Pd, Bonaccini: “chi esce sta sbagliando”
Esponenti dem in fuga dal Pd? ''Io penso che chi esce sta sbagliando, ma quando vieni eletto segretario di un partito, hai il dovere di ascoltare e rappresentare anche chi non ti ha votato tra gli iscritti, bisogna anche cogliere qualche malessere''. Lo ha detto il governatore emiliano Stefano Bonaccini,
Leggi tutto