Due persone rientrate dall’Uganda con febbre: monitorate in ospedale a Milano
Il Ministero della Salute ha attivato il monitoraggio sanitario su due persone che sono rientrate dall'Uganda con la febbre e che sono attualmente ricoverate all'ospedale Sacco di Milano. I familiari sono stati sottoposti a sorveglianza e monitoraggio. In Uganda al momento sono stati confermati sette casi di Ebola.Le due persone
Leggi tutto