Letta: estendere il Green pass per dare libertà alle persone

letta governo deve durare fino al 2023

“Il nostro Paese deve far esperienza dei mesi scorsi. Non si può sbagliare. Noi abbiamo oggi uno strumento in più: il green pass, le vaccinazioni. Bisogna che sia esteso al maggior numero di attività, solo così noi saremo in grado di dare libertà alle attività e alle persone e quindi ripresa in sicurezza”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a margine della pre-Agorà dem a Belluno.

“A partire dalla scuola che è la grande priorità. L’impegno che dobbiamo mettere è mai più dad: i dati degli Invalsi dimostrano che disastro è stata la dad”, sottolinea.

Leggi anche
Dr. Citro: “green pass ricorda tessera che si doveva usare in quel ventennio”
Pd, Boccia: green pass è una tappa dell’obbligo vaccinale

Estendere il Green pass

Io sono per la massima espansione del green pass. Invoco che ci sia un lavoro a tre tra istituzioni, sindacati e rappresentanti delle imprese per trovare le soluzioni migliori: abbiamo tutti voglia di soluzioni e non di problemi. L’importante che ciascuno faccia la sua parte”. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Letta: estendere il Green pass per dare libertà alle persone

  1. Caro Letta,
    la sua eloquenza e il suo spirito democratico e rispettoso della costituzione e della dignità del singolo cittadino mi scalda il cuore.
    Deve sapere che la adoro con tutto il trasporto di cui sono capace.
    Sono convinto che solo personalità della sua grande levatura che hanno insegnato nelle migliori università non solo italiane possano guidarci in questo momento così coinvolgente.
    La prego si adoperi sempre più a limitare le nostre libertà, noi che possiamo solo essere vermi striscianti. Se crede ci calpesti anche materialmente con i tacchi sulle nostre facce.
    Grazie Grazie Grazie adorato Letta!

  2. Quanto a libertà, democrazia e Costituzione italiana, questo signore ha le idee molto confuse. Lo stare in Gallia lo ha sensibilmente disturbato bel pensiero politico!

Comments are closed.