Malore a scuola, muore 14enne a Cremona
Uno studente di 14 anni che frequentava un istituto tecnico di Cremona è morto questa mattina dopo essere stato colto da malore a scuola durante l'ora di educazione fisica.Il ragazzino si è accasciato a terra all'improvviso, mentre con gli altri compagni di classe faceva ginnastica nella palestra di un'altra scuola,
Leggi tutto