Trump: ‘Orban leader straordinario’

Orban e Trump

BRUXELLES, 05 MAG – Fuoriprogramma alla Convention dei leader conservatori in Ungheria. L’ex presidente americano, Donald Trump, è intervenuto in video alla Conservative Political Action Conference(Cpac) in corso a Budapest. Nel suo messaggio, ha definito il premier ungherese, Viktor Orban, un “leader straordinario” e ha evocato una “battaglia storica contro globalisti marxisti e comunisti di tutto il mondo“.

Trump si è rivolto ai “patrioti amanti della libertà riuniti in Ungheria per celebrare i valori e i principi senza tempo che uniscono i conservatori di tutto il mondo”. Fede, famiglia, nazione “uniscono il nostro movimento e salveranno la società occidentale, in gravi difficoltà”, ha aggiunto l’ex presidente, parlando dell’impegno a combattere una “battaglia storica” contro “globalisti marxisti e comunisti di tutto il mondo”.

“Stiamo lottando contro barbari che vogliono demolire la nostra libertà, le nostre tradizioni e tutto ciò che ci è caro” ha sottolineato Trump, esortando i conservatori a “non vacillare mai nella difesa della nostra libertà e della nostra civiltà”. “Torna e porta la pace” è stata la replica di Orban che ha ringraziato l’ex presidente americano in un video su Facebook. (ANSA).

Orban ringrazia Trump su Twitter

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K