Stroncato da un malore a 40 anni, muore Paolo Dj

Paolo Carraggi

Agrigento – Stroncato da un malore improvviso, forse un infarto, a nemmeno 40 anni. Ha perso la vita così, nel tardo pomeriggio di oggi a Grotte Paolo Carraggi, 38 anni, sposato e con due figli piccoli. Era noto al popolo della notte come Paolo Dj, il suo nome da disk jokey. Molto conosciuto e apprezzato nell’ambiente, era mosso da un’enorme passione verso la musica. Di giorno lavorava in un’azienda che produce arredi per la casa.

La piccola comunità di Grotte è sconvota per una perdita così improvvisa e dolorosa: inutili sarebbero stati i tentativi di soccorso per rianimarlo. Non vi sarebbe stato, soprattutto, nessun segnale evidente di un malessere tanto grave da portare al decesso.

“A nome dell’intero Consiglio comunale – dice il presidentel Aristotele Cuffaro – porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Carraggi per la prematura scomparsa del caro amico Paolo. Attonito e con il cuore lacerato apprendo la tragica notizia. Uno dei figli migliori della nostra cittadina ci ha lasciati improvvisamente straziando l’intera comunità. Alla moglie Federica, ai due piccoli figli, ai genitori, al fratello Angelo e alla sorella Loredana vada il mio immenso abbraccio. Non ci sono parole di conforto che possano placare il dolore di una vita, inspiegabilmente, rubata ai propri cari”.
www.agrigentonotizie.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K