Flavio Tosi aderisce a Forza Italia

Flavio Tosi

Flavio Tosi aderisce a Forza Italia. Lo ha annunciato il coordinatore di Fi Antonio Tajani, durante una conferenza stampa insieme all’ex sindaco di Verona, ricandidato alle ultime elezioni. Tajani ha ricordato l’appello di Silvio Berlusconi alle liste civiche moderate e ha aggiunto: “Il primo a rispondere a questo appello è stato Flavio Tosi. Ci siamo incontrati con lui questa mattina, con le sue liste civiche ha deciso di aderire al movimento politico di Fi. Sono ben lieto di consegnargli la tessera di Fi”.

Ha aggiunto Tajani: “E’ l’inizio di un percorso nazionale che Fi ha deciso di avviare. L’adesione di Flavio Tosi significa l’adesione di una serie di liste civiche. Oggi grazie alla sua scelta e a quella degli altri rappresentanti delle liste civiche, significa che Fi a Verona rappresenta il 24%, credo sia un dato molto importante anche in vista della prossima tornata amministrativa”.

Dunque, “Fi con le sue liste civiche da oggi è pronta ad apparentarsi e a sedersi attorno a un tavolo con i rappresentanti del centrodestra a Verona per permettere il successo della coalizione di centrodestra nella città. Pronti a sederci attorno a un tavolo per permettere a Verona di avere ancora un governo di centrodestra”.  (askanews)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K