Letizia Moratti: “la UE non è il problema, è la soluzione”

“Dieci anni fa il Regno Unito scelse la Brexit. Oggi possiamo dire una cosa con chiarezza: da soli si è più deboli. Per questo l’Europa non è il problema, è la soluzione”.

Lo ha detto Letizia Moratti, europarlamentare Fi-Ppe e presidente della Consulta Nazionale di Forza Italia.

(“da soli si è più deboli”? Come, ad esempio, la Svizzera e il Giappone?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *