Prof. Giovanni Frajese: ho una figlia ma non la vaccinerò

Parla l’endocrinologo, prof. Giovanni Frajese: “Personalmente, io una figlia la ho, ma non la vaccinerò e la ragione per la quale non la vaccinerò ho cercato di renderla molto semplice tramite un ragionamento logico che cercherò di farvi seguire. Credo che sia arrivato il momento di fermarsi un attimo, di vedere i dati che abbiamo raccolto fino adesso, esperienze internazionali di mezzo mondo e riflettere. Dopodiché decidere che cosa è la cosa più giusta da fare.

Mi sembra un atteggiamento molto logico. Allora, è sicuro al 100% vaccinare i bambini per Sars COV 2 con questi tipi di vaccinazioni? Questa è la prima domanda che da medico, da padre, da professore universitario, e quindi da ricercatore, mi sono posto. Perciò ho fatto ciò che faccio normalmente, ricerco. E dalla ricerca, quello che ho trovato, a me invece non ha tranquillizzato per niente.” afferma il prof. Giovanni Frajese.

tempi di studio per i vaccini

Questi vaccini a mRna sono una cosa completamente nuova, per niente assimilabile ai precedenti vaccini. Questo è un elemento che forse non è stato preso in considerazione in maniera completa. Questi sono anni di lavoro che servono normalmente per portare allo sviluppo di un vaccino. Il vaccino anti Covid è stato sviluppato in un tempo inferiore ai 18 mesi, mentre avrebbe dovuto essere studiato fino al 2033.”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K