Farsa ‘responsabili’, Mastella contro Calenda: “squallore umano”

“Comunque anche io ho avuto l’onore di una telefonata del simpatico Clemente. Una roba tipo tu appoggi Conte e il Pd appoggia te a Roma. Scarsa capacità di valutare il carattere degli uomini. O quanto meno il mio. #costruttori del nulla”. Lo scrive il leader di Azione, Carlo Calenda, su twitter.

“Ho riflettuto un giorno sul rendere pubblica una telefonata privata. E tuttavia-aggiunge Calenda- considero questa offerta un insulto personale e un dato politico rilevante per capire il quadro di degrado in cui versiamo. Ps. non ho motivo di pensare che il Pd fosse a conoscenza di quanto detto”.

GOVERNO: MASTELLA A CALENDA, ‘SEI DI UNO SQUALLORE UMANO INCREDIBILE’ – “Sei una persona di uno squallore umano incredibile”. Così Clemente Mastella risponde al “pariolino Calenda” dopo il tweet in cui il leader di Azione ha raccontato di essere stato chiamato dal sindaco di Benevento per sondare un eventuale appoggio al premier Giuseppe Conte ‘in cambio’ del sostegno del Pd alla candidatura a sindaco di Roma.

“Ti ho telefonato per chiederti cosa facevi e mi hai detto che eri contro Renzi. Allora sei per il Pd? No, mi hai risposto: ‘Il Pd mi dovrà scegliere per forza come candidato sindaco’. Poi hai aggiunto: ‘Ne parlo. Quanto a me, non ho alcuna titolarità per parlare a nome del Pd. Sei rimasto quello che conoscevo all’epoca del Cis di Nola, che era il referente per le segnalazioni. Ruolo modesto, perché sei moralmente modesto”. (affaritaliani.it)

Calenda: “mi ha telefonato Mastella”

Calenda: “mi ha telefonato Mastella”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K