Milano: 600 sindaci manifestano contro messaggi di odio alla Segre

Milano, sindaci con la Segre contro l’odio. A Milano “marcia di solidarietà” a sostegno della senatrice a vita Liliana Segre, vittima di minacce antisemite sui social, per le quali ha la scorta. In realtà, Segre non mai ricevuto i 200 messaggi di odio di cui parla il mainstream.

Liliana Segre non riceveva 200 messaggi di odio al giorno

IL RAPPORTO DELL’OSSERVATORIO ANTISEMITISMO: 200 INSULTI TOTALI ALL’ANNO PER PERSONAGGI DI RELIGIONE EBRAICA (SEGRE, LERNER, FIANO, PARENZO…) https://osservatorioantisemi-c02.kxcdn.com/wp-content/uploads/2019/09/AM_2018_annuale_28ott2019.pdf L’ARTICOLO DI ”REPUBBLICA” CHE HA SCATENATO LA REAZIONE DI TUTTO IL MONDO POLITICO, DA CONTE ALLA CASELLATI, FINO A MATTARELLA POCHI GIORNI FA. BASATO SUL RAPPORTO QUI SOPRA, MA CON NUMERI MOLTIPLICATI PER 365 https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2019/10/26/liliana-segre-ebrea-ti-odio-quegli-insulti-quotidiani-online16.html?rss&awc=15069_1573492753_4ccd81201da554cad2cda6fcc12f2f5d&source=AWI_DISPLAY Nicolò Zuliani…

Segre: dei 200 messaggi di odio non sapevo niente, l’ho appreso dai giornali

Liliana Segre: “La commissione contro l’odio​​​​​​rafforza la nostra democrazia”. «Prima di tutto la commissione è stata approvata ma ancora non c’è. E vi faranno parte tutti quelli che vogliono, di ogni partito. Si potrà discutere volta per volta di queste cose. Ieri l’ho spiegato: sono stata prestata in tarda età alla politica e ho fatto…

All’iniziativa partecipano 600 sindaci di tutta Italia, in fascia Tricolore senza simboli di partito. Tra loro Sala, Raggi, Appendino, Ricci, De Magistris, Gori, Nardella, Decaro e sindaci del centrodestra. Presenti tanti cittadini.

Slogan della manifestazione organizzata da Comune di Milano, Anci e Unione delle Province è: “L’odio non ha futuro”.

Razzismo di sinistra e integrazione

 

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi