Moldavo ai domiciliari spinge un uomo giu’ dal 4° piano

 

I condomini di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio ieri sera, poco dopo le ore 19, hanno chiamato il Nue per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale. Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno sono arrivati sul posto subito dopo l’ambulanza e hanno trovato l’uomo a terra ancora cosciente, anche se in gravissime condizioni. Alla loro vista il ferito ha detto di essere stato spinto giù dal quarto piano da un certo P., un condomino del palazzo.

I poliziotti hanno intuito subito dove cercare: nel palazzo infatti un uomo era ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Quando gli investigatori si sono presentati all’appartamento del presunto aggressore lo hanno trovato vistosamente agitato e con indosso una maglietta strappata.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato 36mila euro in contanti e diversi oggetti d’oro di cui non sapeva giustificare il possesso. Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori il motivo del gesto è scaturito da una lite tra i due condomini, per cause ancora da accertare. Lo straniero, un 22enne moldavo, è stato arrestato, al momento accusato di tentato omicidio. La vittima è stata invece ricoverata e al momento è ancora in prognosi riservata. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K