Tunisino ubriaco sputa sugli agenti e tenta d’impossessarsi dello sfollagente

Modena – Rissa fra stranieri al parco, ubriaco si scaglia contro la Polizia

Il parco delle Rimembranze e il parco Pertini si confermano teatro di episodi violenti, legati alla massiccia presenza di stranieri e alle attività di spaccio di droga. Ieri sera, infatti, alcuni cittadini stranieri sono stati protagonisti di una rissa per motivi sconosciuti, ma che è costata l’arresto ad uno di loro. Alcuni testimoni hanno infatti avvertito le forze dell’ordine che si sono portate sul posto.

bergoglioAll’arrivo della Polizia, intorno alle 23, la situazione si era ricomposta, dal momento che molti contendenti si erano già dileguati. Ma uno di questi, intontito e ubriaco, vagava ancora per il parco. Gli agenti hanno tentato di fermarlo per indagare sull’accaduto, ma l’uomo si è scagliato contro di loro in preda ad una furia scatenata. Spintoni, insulti, sputi e persino il tentativo di impossessarsi dello sfollagente di un agente non sono però serviti a impedire la cattura.

L’uomo, un 34 enne tunisino senza fissa dimora e clandestino, ha ammesso di aver partecipato poco prima allo scontro con altre persone e di aver danneggiato anche i cestini del pattume del parco. Durante la rissa ha riportato anche una ferita alla testa, causata da un colpo di bottiglia, e per questo è stato accompagnato al Policlinico.

Una volta ricevute le cure, si è accomodato nelle celle della Questura in attesa di processo. Il magrebino dovrò rispondere delle accuse di rissa, resistenza, oltraggio e danneggiamento aggravato.

modenatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K