Milano: donna violentata da un tunisino, dieci ore di sevizie

stupro-isis

 

22 ottobre -MILANO – Conosceva quell’uomo che da lì a poco sarebbe diventato il suo aguzzino. Aveva scambiato con lui qualche parola nel corso degli ultimi mesi. Così quel tragico otto ottobre, quando tutto sembrava andarle male, si è fidata di lui. Ha accettato la sua compagnia, ha accettato di seguirlo a casa sua, “dove ci sono anche i miei bimbi”, le aveva giurato lui. Ma quando si è trovata in quella casa, l’orrore è diventato realtà: violenze, sevizie, una notte di paura. Poi, la fuga, la denuncia e alla fine l’arresto.

Un uomo di trentadue anni, di nazionalità tunisina, è stato fermato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona dopo aver tenuto in ostaggio e stuprato una donna per una notte intera.

Secondo quanto ricostruito dal Corriere della Sera, l’otto ottobre scorso, la donna, in un periodo di gravi difficoltà, è seduta a un bar di via Imbonati, a Milano. Piange, si dispera: i problemi che da mesi l’affliggono sembrano non avere fine. Proprio al tavolino di quel bar incontra il suo aggressore. L’uomo si presenta con modi gentili – conosce già di vista la vittima – e si offre di ospitarla in casa per una notte, dicendo alla donna che nella stessa abitazione ci sono anche i suoi figli.

Lei accetta, lo segue: e si trova in un appartamento vuoto, abbandonato. E’ qui che l’uomo impugna un coltello, una lama da venti centimetri, e la costringe a spogliarsi e ad accontentare i suoi desideri sessuali. Per evitare che la donna scappi, il trentaduenne blocca la porta con una trave di legno e ingabbia la sua vittima nella casa degli orrori.

Soltanto dopo dieci ore di violenze e sevizie, la donna riesce a fuggire. Si precipita in strada, incrocia una pattuglia della polizia locale e denuncia tutto. L’uomo viene identificato, ha già precedenti penali, e arrestato. In casa sua il coltello e la trave di legno usati in quella notte di follia. (da MilanoToday)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Milano: donna violentata da un tunisino, dieci ore di sevizie

  1. …DONNE ITALIANE NON DATE TROPPA CONFIDENZA AGLI STRANIERI perché sono abituati in altro modo: dalle loro parti se una donna parla con un uomo può significare che vuole concedersi e, in caso di aggressione, per la loro Legge il torto è SEMPRE della donna. Se volete parlare con loro fatelo pure ma sempre con molto distacco e accortezza!
    .
    Divulgate questo mesaggio!

Comments are closed.