Napolitano alla coltivatrice di cannabis: bene la marcia per l’aministia

berna

21 dic – Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha scritto a Rita Bernardini esprimendo “apprezzamento” per la III marcia di Natale per l’amnistia, la giustizia e la liberta’.

“In occasione dello svolgimento della III Marcia per l’amnistia, la giustizia e la libertà, organizzata per il giorno di Natale dai Radicali italiani, desidero esprimere il mio apprezzamento per l’iniziativa che intende riproporre all’attenzione dell’opinione pubblica, con una larga partecipazione del mondo cattolico e del volontariato, temi tradizionali delle vostre battaglie, dei quali ho più volte sottolineato l’importanza e l’urgenza – ha scritto il Capo dello Stato -.

Coltiva marijuana sul terrazzo, diventa segretaria dei radicali

Deputata radicale coltiva marijuana sul terrazzo

Deputata radicale Rita Bernardini pianta semi di cannabis alla Camera

Di recente, il 7 ottobre scorso, ho inviato un messaggio alle Camere e vi ringrazio di averlo posto al centro della manifestazione. In quel testo, come è noto, ho affrontato la drammatica questione carceraria partendo dal fatto di eccezionale rilievo costituito dal severo pronunciamento con il quale nel gennaio scorso la Corte europea dei diritti dell’uomo ha messo in mora il nostro paese, dopo aver giudicato già quattro anni fa la situazione delle nostre carceri incompatibile con l’art. 3 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Napolitano alla coltivatrice di cannabis: bene la marcia per l’aministia

  1. Be allora pianto anche io o vado in galera? a me daranno sicuramente l’ergastolo? ma meglio che mi mangio un po di panettone se ci rimane?

Comments are closed.