Europee, Leoluca Orlando si candida con Verdi e Sinistra
Leoluca Orlando alla fine trova un posto per le Europee: sarà candidato per i Verdi e Sinistra e se ne va sbattendo la porta al Pd. La commovente lettera agli amici in chat di Giuseppe Vatinno per www.affaritaliani.it - A volte ritornano. E così Leoluca Orlando, ex pluri - sindaco di
Leggi tutto