centrale a carbone

Crisi energetica, uscita dal carbone rimandata al 2038

L'uscita dell'Italia dal carbone viene rimandata al 2038, dall'attuale scadenza prevista nel 2025 Lo prevede un emendamento della Lega al decreto Bollette approvato nel corso dell'esame alla Camera. "La Lega esprime grande soddisfazione per l'approvazione in Commissione Attività Produttive dell'emendamento a prima firma del capogruppo Molinari, riformulato dal governo, sottoscritto da

Leggi tutto