Letta: “il periodo più brutto della mia vita”
"Quanto è difficile, stavolta. In alcuni momenti temo che il partito possa implodere e non tenere fino a marzo. È il periodo più brutto della mia vita”. Non ne fa più mistero ormai Enrico Letta della deriva che ha intrapreso il Partito Democratico. Anzi, lo ammette, pubblicamente, in un'intervista con
Leggi tutto