Lazio, Zingaretti firma le dimissioni: “lasciamo una Regione migliore”
"Oggi ho firmato le dimissioni da presidente della Regione Lazio. Dopo 10 anni lasciamo una Regione migliore di quella che abbiamo trovato. Questo è importante per tutti e in particolare per le ragazze e i ragazzi che dovranno costruirsi un futuro".Lo scrive su Instagram il presidente della Regione Lazio Nicola
Leggi tutto