RdC, truffa all’Inps da 3,5 milioni di euro: extracomunitari denunciati
ASTI, 29 AGO - La denuncia di 493 'furbetti' del reddito di cittadinanza è il bilancio di chiusura di un'operazione, chiamata Free Time, svolta dalla guardia di finanza di Asti. L'indagine ha portato alla luce una frode per 3.5 milioni di euro. E' stata attivata l'azione di recupero delle somme
Leggi tutto