Ruba la borsa a una 73enne invalida, fermato maghrebino

carabinieri scuola

Rimini – Continuano i controlli e i servizi specifici di presidio da parte dei Carabinieri nel litorale riminese e riccionese, ancora affollato dalla presenza di numerosi turisti nonché dai molti giovani che non sono voluti mancare ai tanti appuntamenti organizzati dai locali della riviera.

Durante le scorse ore i militari hanno tratto in arresto un ragazzo di origini maghrebine incensurato e regolare sul territorio per il reato di furto. Il giovane, dopo aver notato un’autovettura in sosta temporanea e con a bordo una donna 73enne, invalida, che aveva appoggiato la propria borsetta sul sedile anteriore del passeggero, ha cercato fulmineamente di aprire la portiera, e dopo aver afferrato la borsetta è fuggito immediatamente.

Le pronte ricerche effettuate dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Rimini, grazie a una precisa descrizione del presunto responsabile da parte della donna, hanno permesso di individuare e bloccare il giovane poco dopo, con ancora parte della refurtiva in suo possesso.

I beni recuperati sono così subito stati restituiti all’anziana, mentre il ragazzo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa della direttissima prevista nelle prossime ore.
www.riminitoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K