Roma: ghanese occupa stanza al policlinico Umberto I pretendendo di essere operato, poi aggredisce i Cc
È andato al policlinico Umberto I di Roma e ha occupato una stanza nel reparto maxillo-facciale pretendendo di essere operato, poi quando sono arrivati i carabinieri, chiamati da medici e infermieri, li ha aggrediti. La mattinata di ieri, lunedì 28 agosto, è stata parecchio animata all'ospedale romano dove intorno alle
Leggi tutto