La Siria riammessa nella Lega Araba dopo 12 anni
La Siria è stata riammessa nella Lega Araba dopo 12 anni di esclusione, ma con alcune condizioni. Lo hanno stabilito i ministri degli Esteri della stessa Lega Araba che hanno trovato l'accordo nel corso di un vertice che si è tenuto al Cairo. La Siria era stata sospesa 12 anni fa
Leggi tutto