Covid, Conte: “Ho pensato, moriremo tutti”
"Ho pensato, moriremo tutti". Giuseppe Conte ripercorre l'esperienza dell'emergenza Covid, vissuta da presidente del Consiglio in un momento in cui non c'erano né informazioni né armi per combattere il virus. Ospite di 'Un giorno da pecora', su Radio1 del 5 giugno, il leader del M5S ricorda il periodo ''molto impegnativo''
Leggi tutto