Furti ad anziani al bancomat, arrestati 10 sudamericani

bancomat

MILANO, 06 GIU – Dieci sudamericani, due donne e otto uomini, sono stati arrestatati dai carabinieri della Compagnia di Rho (Milano) perchè ritenuti responsabili di furto aggravato e ricettazione. Il gruppo colpito da un’ordinanza di custodia cautelare aveva pianificato e commesso 27 furti aggravati ai danni di persone anziane.

Gli anziani erano individuati nei pressi degli sportelli bancomat, accerchiati e distratti dai ladri che gettavano a terra delle monete o banconote di piccolo taglio e, approfittando della distrazione delle vittime, rubavano loro il denaro appena prelevato. (ANSA)

Usa: ‘mandiamo i migranti latinoamericani in Italia e in Grecia’

Usa: ‘mandiamo i migranti latinoamericani in Italia e Grecia’