Alimento anti flatulenze, muoiono mucche in Danimarca e Norvegia

Bill gates

“Non è solo in Danimarca che le mucche muoiono dopo essere state alimentate con Bovaer. Ora due mucche sono morte anche in un allevamento Bovaer in Norvegia. Questa settimana, l’industria lattiero-casearia norvegese ha sospeso a tempo indeterminato l’uso di Bovaer nei mangimi per bovini.

Chiunque abbia un briciolo di buon senso ha messo in guardia fin dall’inizio. È tragico che gli animali, o le persone, debbano soffrire e morire prima che le critiche vengano finalmente prese sul serio. Quando imparerete che “sicuro ed efficace” di solito significa il contrario, e che la scienza non è mai “definita”?

Ricordatelo quando Bill Gates lancerà la sua nuova missione per cancellare la “sofferenza umana”, probabilmente lo farà uccidendoci. Solo Dio sa come…”

Loscrive su X la giornalista Rebecca Mistereggen.

NOTA di IO: il letale Bovaer viene dato ai bovini con la scusa di ridurre le emissioni di metano per contrastare il fantomatico riscaldamento globale.Gli agricoltori danesi sono disperati perché le mucche stanno improvvisamente COLLASSANDO.
Ciò avviene dopo la legge che obbliga gli allevatori a somministrare Bovaer alle loro mucche. Gli allevatori segnalano una drastica riduzione della produzione di latte, malattie e persino il collasso completo delle mucche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *