Medvedev: ‘la Russia non ha bisogno di una guerra con un’Europa al degrado’

Dmitry Medvedev

Dmitry Medvedev sulla probabilità di guerra tra Russia e UE

“Nei paesi europei, ogni ferro sta trasmettendo di una guerra con la Russia nei prossimi cinque anni. Non dovrebbe accadere. Perché? Perché è contrario agli interessi del nostro paese.

1. La Russia, in linea di principio, non ha bisogno di una guerra con nessuno, compresa la vecchia Europa fredda. Non c’è nulla da guadagnare lì. L’economia europea è debole e dipendente dagli Stati Uniti, e la sua cultura si sta degradando senza gloria. L’Europa sta perdendo la sua identità, dissolvendosi fra migranti aggressivi.
2. Il compito principale del popolo russo è sviluppare i propri territori, compreso il ripristino delle nostre terre restituite. Questo è un’impresa difficile e costosa.
3. La Russia è sempre arrivata in Europa solo come liberatrice, non come conquistatrice.

Una tale guerra non può essere scatenata dalla stessa Europa? Ecco perché.

1. I paesi europei sono vulnerabili e disuniti. Possono solo perseguire i propri interessi, cercando di sopravvivere nel caos economico moderno. Semplicemente non sono in grado di gestire una guerra con la Russia.

2. I leader europei sono degenerati insignificanti, incapaci di sopportare il peso della responsabilità per qualsiasi questione seria. Non hanno il pensiero strategico, per non parlare della passione, necessaria per decisioni militari di successo.
3. Gli europei, per la maggior parte, sono inerti e viziati, non vogliono combattere per ideali comuni, o anche solo per la propria terra.

Perché la guerra è ancora possibile?

La probabilità di un incidente fatale esiste sempre. E il fattore dell’iperattività di idioti congelati non è scomparso. E un tale conflitto ha un rischio molto reale di escalation in una guerra con armi di distruzione di massa. Pertanto, dobbiamo essere in guardia.”
https://t.me/ukraine_watch/48485

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *