Malore al lavoro, morto operaio di 45 anni

ambulanza

Firenzuola – Tragedia a pochi giorni dal Natale. Un uomo di 45 anni è stato trovato senza vita accanto al macchinario a cui stava lavorando. Era in turno in una azienda di Firenzuola, in Mugello, in provincia di Firenze. Il decesso è avvenuto per cause naturali. Secondo i rilievi effettuati, l’operaio ha avuto un malore. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Sono stati i colleghi di lavoro a trovarlo privo di coscienza.

Cosa è accaduto

E’ accaduto poco dopo le 7 di giovedì 18 dicembre. L’allarme al 118 è scattato subito. L’ambulanza è intervenuta in via Cornacchiaia Alberaccio, dove si trova la ditta. Sono quindi iniziate le manovre rianimatorie. L’operaio però era già morto. Del fatto sono stati informati anche i carabinieri.

Il cordoglio

Sembra che l’uomo fosse in salute e non avesse particolari patologie pregresse. La salma è stata intanto restituita ai familiari per le esequie. Profondo il cordoglio a Firenzuola, in tutto il Mugello e negli ambienti di lavoro per questa improvvisa tragedia a pochi giorni dalle festività natalizie.
www.lanazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *