Afferra una bambina e la bacia fuori dall’asilo: arrestato algerino

Abusi sessuali

Un uomo si è avvicinato a una bambina di tre anni, all’uscita da un asilo, ha iniziato a strattonarla e l’ha baciata sul viso e sulla bocca

Una parente della bimba, che era con lei, è intervenuta subito e ha chiamato aiuto. L’uomo si è quindi allontanato, ma è stato raggiunto poco dopo dalle forze dell’ordine. È successo nel pomeriggio di martedì vicino a Varese, a Cardano al Campo. Con la bambina c’erano la mamma e la zia, che hanno avvisato la polizia locale.

Insieme ai colleghi della polizia di stato, gli agenti hanno rintracciato l’aggressore, che è stato bloccato nonostante il tentativo ostinato di sottrarsi all’arresto: è un 35enne senza fissa dimora e senza precedenti penali (risulta solo un fotosegnalamento). Ha riferito di essere di nazionalità algerina, ed è risultato irregolare sul territorio italiano.

Arrestato

Le forze dell’ordine hanno poi sentito i testimoni oculari, che hanno aiutato a ricostruire quanto accaduto. Il 35enne è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e si trova nel carcere di Busto Arsizio.
www.milanotoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *