PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 6 aprile 2024

NOI IRRIDUCIBILI
PIAZZA LIBERTA’, puntata di sabato 6 aprile 2024

Ospiti di Armando Manocchia:
Massimo Citro Della Riva – medico chirurgo e scrittore;
Alessio Fortunati – biologo molecolare e scrittore;
Erminia Ferrari – medico;
Maurizio Giordano  – Avvocato.

Per il diritto alla verità sulle gravi violazioni dei diritti umani e per la dignità delle vittime, in questa puntata sono stati affrontati i temi legati alla narrazione pandemica che ha prodotto il genocidio vaccinale. Si è parlato del corposo rapporto corredato da 50 domande, inviato alle presunte istituzioni sanitarie da oltre mille medici – che non hanno mai ricevuto risposta – su argomenti come la mancata esenzione dei soggetti a rischio e per chi era già immunizzato.

Si è parlato inoltre del non senso di inoculare i bambini, degli eventi avversi che hanno prodotto un vero e proprio olocausto sanitario, delle autopsie negate ed altro ancora.

E infine è stata spiegata la reazione che i cittadini dovrebbero avere e dimostrare nei confronti della classe politica che, ormai da tempo, non risponde più al popolo, ma ai poteri sovranazionali; ragione per cui si dovrà fare rete, almeno tra NOI IRRIDUCIBILI, per organizzarsi e prepararsi a riprenderci le chiavi di casa.

PIAZZA LIBERTA’ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia che va in onda ogni sabato alle 20,30 su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Sosteneteci con una donazione
https://www.imolaoggi.it/donazioni/

SEGUITECI SU
Telegram – https://t.me/piazzalibertaufficiale
Facebook – https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
Rumble – https://rumble.com/c/PiazzaLiberta

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K