Malore fatale, padre di quattro figli muore a 49 anni

ambulanza malore

È stata la mamma Esterina a trovarlo senza vita nel suo letto la mattina di Pasquetta. Mirco Cappelletti, tortoretano di 49 anni, noto per le varie attività nel settore della pesca, gestiva con la madre il famoso ristorante del porto, ubicato all’ingresso del molo nord. Era senza vita e molto probabilmente stroncato da infarto. Racconta la mamma che qualche giorno prima aveva avvertito dei dolori a un braccio, ma non aveva voluto fare ricorso i sanitari dell’ospedale.

Cosa è successo

Da quello che si è appreso, il mese scorso sarebbe stato ricoverato per accertamenti all’ospedale di Sant’Omero, ma sarebbe stato dimesso senza che fosse stato diagnosticato nulla di preoccupante per cui era tornato alla normale attività lavorativa. Sono stati inutili i tentativi di rianimarlo del 118 che nel frattempo erano stati avvertiti. Lascia la mamma Esterina e figli Francesca, Fabio, Sara e Martina. La scomparsa ha colpito profondamente sia Tortoreto che Giulianova mettendo in luce l’unità e la solidarietà tra i residenti e gli amici sui quali poteva contare per il suo carattere schietto e solare.
www.ilmessaggero.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Malore fatale, padre di quattro figli muore a 49 anni

  1. Purtroppo conosciamo il motivo, ho molti amici e e amici di amici che mi raccontano spesso di conoscenti scomparsi all’improvviso davanti ai loro occhi, per un ” malore improvviso “.
    Povera gente, ma del resto, molti, hanno voluto tutto questo con le loro convocazione ” scientifiche ” A me spiace solo per i poveri bambini, e ce ne sono molti, che per errore dei loro genitori,per la loro ignoranza, hanno scarificato la loro vita. Povere anime.

Comments are closed.