Milano, minorenne marocchino rompe il naso a una poliziotta dopo una rapina

arresto minorenne MIlano

MILANO, 26 MAR – Un minorenne fermato dalla Polizia in centro a Milano con l’accusa di rapina, ha tentato più volte di fuggire mentre gli agenti si apprestavano a traferirlo nel carcere minorile, e prima di essere nuovamente bloccato ha colpito con una testata una poliziotta procurandole la frattura del setto nasale. L’episodio, avvenuto venerdì scorso, è stato riferito oggi dalla Questura.

Il ragazzo, di nazionalità marocchina, ha ferito anche lievemente un’altra agente e alla fine è stato arrestato per rapina aggravata in concorso e per resistenza a pubblico ufficiale e indagato per lesioni. Il giovane era stato bloccato da agenti della Squadra mobile nel cosiddetto Quadrilatero della moda dopo che, con due complici, aveva aggredito in via dei Giardini un 56enne montenegrino con il figlio strappandogli dal polso un orologio di lusso del valore di circa 20mila euro, poi abbandonato nella fuga.

Alla poliziotta ferita, colpita con una testata è stata riscontrata la frattura scomposta del setto nasale con una prognosi di 15 giorni, mentre l’altra agente ha riportato la distorsione di un dito in una precedente fase della cattura. (ANSA)


“Danni e drammi dell’immigrazione clandestina”
👉PIAZZA LIBERTA’, intervento di Armando Manocchia

PIAZZA LIBERTA’, intervento di Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K