Pier Silvio Berlusconi: “Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei famosi”

Vladimir Luxuria

Pier Silvio Berlusconi ha incontrato la stampa illustrando alcune novità per la stagione televisiva Mediaset del 2024

Tra queste ci sarà la conduzione della nuova edizione de “L’Isola dei famosi”, che sarà affidata a Vladimir Luxuria. “Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all’Isola e l’ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?” ha spiegato l’ad di Mediaset che ha però precisato che “Ilary Blasi resta un volto di Canale 5”.

Parlando della prossima edizione dell’Isola, Pier Silvio Berlusconi ha anticipato alcune novità nella filosofia della trasmissione. “Abbiamo la volontà e il desiderio di fare evolvere costantemente il nostro prodotto – ha spiegato – e vorremmo provare a fare una nuova Isola dei Famosi con tutte le dinamiche tipiche dei reality con personaggi di qualunque tipo ma riportando le storie e una narrazione più profonda al centro”.

Vladimir Luxuria

Anche in quest’ottica va interpretato la scelta di Vladimir Luxuria come conduttrice. “E’ una bellissima storia, una sfida che speriamo di affrontare bene insieme – ha proseguito l’ad -. Il cast sarà misto, tra persone note e persone non note, come per il Grande Fratello. Lo considero un arricchimento”. tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K