Malore in palestra, muore militare di 29 anni

Nicola Ciampa

Sarebbe stato colto da un malore mentre si allenava Nicola Ciampa, il ragazzo morto dopo essersi accasciato sul pavimento della palestra di Maddaloni, in provincia di Caserta, che frequentava abitualmente

Nicola Ciampa aveva 29 anni. Il giovane, originario di Taurasi (Avellino), era un militare dell’Esercito in servizio presso la caserma Magrone di Maddaloni. Dopo aver ottenuto l’incarico, aveva prestato servizio in Sardegna per un lungo periodo e solo da circa un anno era riuscito ad avvicinarsi alla sua terra a seguito di un trasferimento.

Il dramma si è consumato nella serata di mercoledì 24 gennaio quando Nicola, giunto in palestra, avrebbe avvertito un malore durante l’allenamento. Mentre svolgeva i consueti esercizi, si sarebbe accasciato a terra, davanti agli occhi della fidanzata e degli amici, rendendo necessario l’intervento dei sanitari. Purtroppo, nonostante la tempestività dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare.

Secondo i primi accertamenti effettuati, stando a quanto rende noto Il Mattino, Nicola sarebbe stato colto da un infarto fatale. Per far luce sull’accaduto, intanto, proseguono le indagini dei carabinieri di Maddaloni.
www.vesuviolive.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K