Mamme palpeggiate davanti a scuola, arrestato tunisino

arresto

Pachino (Siracusa) –  Gli agenti di polizia hanno arrestato un giovane di 29 anni, originario della Tunisia, per violenza sessuale ai danni di due donne, anch’esse straniere.
La vicenda, secondo quanto emerso nella ricostruzione della Questura, è avvenuta il 14 ottobre scorso, giorno in cui le due vittime si trovavano davanti ad una scuola, in attesa dell’uscita dei loro figli. Stavano chiacchierando, come spesso capita tra mamme ma quel giovane, dopo averle viste, si sarebbe avvicinato allo scopo di aver un approccio con entrambe.

L’aggressione e la violenza

Le sue intenzioni non sarebbero state per nulla pacifiche, anzi sarebbe passato alle spalle delle due donne ed a quel punto le avrebbe palpeggiate. Le vittime hanno provato a respingerlo ed il 29enne, che avrebbe voluto continuare nel suo osceno piano, è stato messo in fuga anche per via delle urla della vittime, che hanno attirato l’attenzione dei passanti.

Il tunisino si è popi dileguato, facendo perdere le sue tracce mentre le mamme si sarebbero presentate negli uffici del commissariato per la denuncia. Nel corso della loro deposizione, avrebbero descritto quanto era accaduto davanti alla scuola dei loro figli, inoltre, cosa più importante, avrebbero fornito le descrizioni del loro aggressore.
www.blogsicilia.it/siracusa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K