Nba, tenta di strangolare la fidanzata: arrestato Kevin Porter

Kevin Porter

Il giocatore dell’Nba Kevin Porter Jr è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito e tentato di strangolare la sua ragazza. I due alloggiavano al Millennium Hotel di New York e, secondo un rapporto della polizia, lei lo aveva chiuso fuori dalla stanza. Porter, guardia degli Houston Rockets, sarebbe riuscito però ad accedere alla stanza con l’aiuto della sicurezza dell’hotel e poi l’avrebbe aggredita.

“All’arrivo gli agenti sono stati informati che una donna di 26 anni aveva riportato una lacerazione sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo”, ha detto un portavoce della polizia. “Un’indagine preliminare sulla scena ha stabilito che un individuo noto l’ha colpita più volte sul corpo e le ha messo le mani intorno al collo”.

La donna, l’ex giocatore della WNba Kysre Gondrezick, è stata portata in ospedale per una valutazione medica. I Rockets hanno rilasciato una dichiarazione a ESPN dopo l’arresto. “Stiamo raccogliendo informazioni sulla questione che coinvolge Kevin Porter Jr.”, si legge nella dichiarazione. “Non abbiamo ulteriori commenti in questo momento”.  ADNKRONOS – foto Ipa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K