Infermiere di 52 anni muore nel sonno

Alessandro Beacco

(www.nordest24.it) – Mortegliano, cittadina in provincia di Udine, è avvolta da un profondo dolore a causa della tragica scomparsa di Alessandro Beacco. L’infermiere di 52 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione dalla moglie, che ha fatto la drammatica scoperta quando lui era ancora a letto. La notizia ha colpito la comunità locale, lasciando tutti sconvolti e increduli di fronte a una perdita così improvvisa. È accaduto nelle prime ore di oggi, lunedì 5 giugno 2023. L’infermiere avrebbe compiuto tra pochi giorni 53 anni.

Dopo l’allerta al numero unico dell’emergenza 112, il personale medico infermieristico recatosi a domicilio della famiglia di Alessandro, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Le indagini in corso cercheranno di far luce su quanto accaduto.

Alessandro Beacco era un noto e stimato infermiere nel territorio di Udine, dove lavorava per l’erogatore privato dell’azienda sanitaria “Elleuno LifeCure”. Questa cooperativa fornisce servizi sanitari e assistenziali a favore dell’ASUFC, in particolare per il distretto di Udine. La sua professionalità e dedizione nel prendersi cura degli altri gli avevano guadagnato grande rispetto e ammirazione da parte di colleghi, pazienti ed assistiti.

La tragica scomparsa di Alessandro Beacco lascia dietro di sé una famiglia distrutta dal dolore. L’infermiere lascia tre figli, di cui due ancora minori, oltre alla moglie, anch’essa infermiera. Il vuoto che lascia nella vita dei suoi cari è incolmabile, e il loro dolore è reso ancora più profondo dalla mancanza di risposte chiare sulle circostanze della sua morte improvvisa.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K