Padova, si getta nel fiume per sfuggire alla polizia: muore annegato

polizia

A Padova è morto annegato l’uomo che si è tuffato nel fiume Brenta, dopo essere fuggito a un controllo della polizia e aver aggredito un agente. Il corpo dell’uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno perlustrato il fiume con l’ausilio dei sommozzatori, mentre la polizia ha fatto alzare un elicottero del reparto volo.

Una volante del Commissariato Stanga, nel servizio di prevenzione, aveva deciso di controllare 4 stranieri che stavano transitando lungo una strada che corre parallela all’argine del fiume Brenta. Alla vista degli agenti, due sono fuggiti, mentre gli altri sono stati bloccati. Nel frangente, uno dei due ha reagito violentemente, aggredendo e ferendo un agente, riuscendo così a divincolarsi e a tuffarsi nel fiume, benché rincorso dagli investigatori.

La seconda persona che era sotto controllo ne ha approfittato per scappare. Sono scattate le ricerche e attuato un cordone di sorveglianza della zona che, finora, ha portato ad alcun esito degli altri tre che sono fuggiti. tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K