Tragedia a Bari: 14enne muore per infarto fulminante

ambulanza

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

(https://corrieredelmezzogiorno.it) – Un lunedì triste per la comunità scolastica dell’istituto superiore “Majorana” nel quartiere San Paolo di Bari. Uno studente, appena 14enne, è morto a seguito di un infarto fulminante. Una notizia che ha scosso docenti e studenti che, al loro rientro dalla pausa domenicale, hanno appreso del tragico evento avvenuto fuori dalle aule di scuole. A darne notizia la stessa preside dell’istituto, Paola Petruzzelli, che su Fb ha espresso il suo cordoglio per la morte del giovanissimo studente.

«Stamattina è stato molto triste arrivare a scuola e sapere che un nostro alunno è volato in cielo per un infarto fulminante – ha scritto sui social network la dirigente dell’istituto -. Una vita di sorrisi, di traguardi, di sfide, di amori che non ci saranno. Una vita in meno, una delle tante in questo momento in cui stanno aumentando in modo esponenziale gli infarti. Ogni settimana è un bollettino di guerra. Ma nessuno sembra accorgersene». Un pensiero anche per la famiglia: «Addio sfortunato ragazzo, che possa accoglierti la tua adorata mamma, noi tutti siamo vicini alla tua famiglia già provata da tanto dolore».

Il Dr. Barbaro parla della correlazione tra “vaccino” mRNA e morte cardiaca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K