Como, anestetizza e violenta un’infermiera: arrestato primario

medici

Avrebbe usato narcotici nei confronti di un’infermiera, sua amica, per violentarla approfittando del suo stato di incoscienza. Per questo motivo i carabinieri hanno arrestato Carlo Pizzi, 53 anni, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale Villa Aprica di Como. A denunciare quanto successo è stata proprio la donna, vittima del presunto abuso. Il medico ha negato ogni accusa, parlando di rapporti consenzienti. Ad allarmare gli inquirenti anche il fatto che il 53enne avrebbe cercato su internet informazioni sulle conseguenze di una violenza commessa utilizzando farmaci, e sui costi dei risarcimenti delle spese processuali.

Ad aggravare la posizione del medico, che si proclama innocente, anche una telefonata registrata dalla donna il giorno dopo delle presunte violenze, in cui Pizzi le avrebbe ammesso gli abusi. Questo versione è smentita dall’indagato che, davanti ai magistrati, ha chiarito di aver detto il falso per liberarsi della donna. Il tabulato della conversazione è stato poi consegnato ai carabinieri.

Il medico avrebbe cercato su internet anche le conseguenze penali per chi uccide i cani, un dettaglio che non è sfuggito agli inquirenti dal momento che la donna ne possiede uno.

Pizzi ha anche uno studio privato a Saronno, ma i fatti non riguardano le strutture sanitarie dove opera.

tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K