Tajani: “Siamo dalla parte dell’Ucraina e dei valori dell’Occidente”

Tajani piano vaccini

“La condanna dell’invasione non può che essere netta e determinata. Noi siamo dalla parte dell’Ucraina, dell’Occidente, dell’Europa e degli Stati Uniti”. A “Mattino Cinque News” Antonio Tajani torna a parlare della guerra, sottolineando la posizione di Forza Italia e auspicando al contempo una pace prossima. “Bisogna fare di tutto per chiudere quest’orribile stagione, con le carneficine a cui siamo costretti ad assistere ogni giorno”.

I valori dell’Occidente

Anche in merito alle conseguenze economiche che il conflitto sta provocando e continuerà a provocare all’Italia il vicepresidente di Forza Italia ha le idee chiare: “Sapevamo bene che infliggere delle sanzioni alla Russia avrebbe provocato delle ricadute negative. Ci sono, però, dei valori da difendere: la libertà, la democrazia, il diritto internazionale”.   tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tajani: “Siamo dalla parte dell’Ucraina e dei valori dell’Occidente”

  1. Questo non sa di che parla. E’ tutto rivolto e servo del neoliberismo germaneuropeo, suddito della NATO marionetta degli USA. Valori occidentali quelli negati dall’Europa? Conosce la storia? La studi e non pensi che il popolo sia ottuso come voi lo immaginate. Quel pensiero deve essere rivolto a voi stessi!

Comments are closed.