Liguria, Toti: “lockdown solo per i non vaccinati”

toti lockdown solo per i non vaccinati

“lockdown solo per i non vaccinati” – Il governatore Giovanni Toti lancia una sfida ai no vax, e condivide un’immagine molto forte sui social, in cui è dipinto con una svastica sulla fronte. Nella vignetta si legge il fumetto: “Sono un nazista e voglio imporre la dittatura nazi-sanitaria“. Il presidente della Ligura ha così voluto rispondere ai suoi detrattori e alle polemiche sorte dopo le sue dichiarazioni sul Green pass.

“Mi date del dittatore ma gli unici contro la libertà siete voi”, ha scritto Giovanni Toti. “Perché il vostro no al vaccino rischia di compromettere le libertà di tutti“. “Ma vi siete già dimenticati i tempi bui con migliaia di morti al giorno, quando pregavamo che il vaccino arrivasse al più presto e ora siamo divisi anche in questa battaglia?”, ha chiesto il politico.

“Io non lo accetto. Sappiate che da oggi denuncerò tutti gli insulti e gli auguri di morte che a migliaia sto ricevendo da quando per primo mi sono schierato con il Green pass“, ha continuato il fondatore di Coraggio Italia. “Sappiate che non mi interessa perdere il vostro voto, perché non esiste colore politico nella lotta al Covid”.

Lockdown solo per i non vaccinati

“Non chiuderemo più in casa per colpa vostra coloro che diligentemente e con senso civico hanno scelto il vaccino. Per quanto mi riguarda, il lockdown dovrà essere solo per i non vaccinati. Non mi fate paura e presto farò la seconda dose, sono grato alla scienza”, ha concluso Giovanni Toti su Facebook.

Il governatore si è così schierato ancora più esplicitamente a favore del vaccino anti Covid e contro i no vax, alimentando le tante polemiche sorte in questi giorni per l’obbligo del Green pass, il certificato verde vaccinale, per entrare nei locali e viaggiare sui mezzi pubblici.  https://notizie.virgilio.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K