Di Battista: liberalizzare cannabis per rinvigorire casse dello Stato

Alessandro Di Battista

Governo Draghi e le espulsioni del M5s, Alessandro Di Battista ribadisce di non aver “cambiato idea”. “Io non farò scissioni, né correnti” assicura nel corso di una diretta Instagram. “Io non faccio correnti, alcuni mi hanno chiesto consiglio, gli ho detto ‘fate ricorso per essere riammessi nel movimento, se vi credete nel giusto'”. “Io ho semplicemente detto no a Draghi, se lo votino altri il governo tecnico, pure la Meloni, che ha già votato il governo Monti”.

“Prima hanno detto no a Draghi, poi la linea è cambiata” aggiunge nel corso di una diretta social, riferendosi al M5S. “Quel ministero della transizione ecologica, chiesto da Grillo – attacca Di Battista – non esiste”. “Giorgetti allo Sviluppo Economico, che ha detto come Draghi sia il Ronaldo della politica” fa notare “gestirà anche l’Ilva, per esempio”, aggiunge Di Battista

LEGALIZZAZIONE CANNABIS – “Cannabis legalizzata? Sono favorevole” ha detto rispondendo a una domanda nel corso della diretta su Instagram. “E’ uno dei modi per contrastare il crimine organizzato e rinvigorisce le casse dello Stato”.

GOVERNO CONTE – “Anche per il Conte ter mi era stato chiesto di entrare, ma quando è rientrato Renzi ho detto no”. Pure “nel Conte 2 ero disponibile a entrare, ma il Pd aveva posto un veto nei miei confronti, poi c’era la condizione ‘dentro io se entra la Boschi’ e io ho allora detto no”. (adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Di Battista: liberalizzare cannabis per rinvigorire casse dello Stato

  1. è risaputo che la cannabis è un toccasana per l’uomo, per i giovani è il perfetto stimolante neuro. Quelli di sinistra la prendono da decenni, e si vede

Comments are closed.