Renzi: “Mia moglie positiva dopo il vaccino. Contagiato anche mio figlio”

Renzi moglie positiva dopo il vaccino

Matteo Renzi parla della sua Pasqua ospite del programma tv L’Aria che tira su La 7 decendo che la moglie Agnese è risultata positiva dopo il vaccino AstraZeneca: «Contagiato anche mio figlio di 18 anni». “Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena. Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino”. Lo ha raccontato Matteo Renzi a L’aria che tira.

“Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. Ma non abbiamo avuto problemi. Quello che voglio dire è vaccinatevi! Il messaggio è, siate prudenti e vaccinatevi. Agnese ha preso il virus perché il virus è entrato in casa. Sono contento della sua grinta, è pronta domani a fare lezione da casa, ma il messaggio è: vaccinatevi!”.

Il leader di Italia Viva non si è ancora sottoposto al vaccino: “No, non sono vaccinato”, conferma Renzi, specificando poi che per incontrare Enrico Letta “ho fatto il tampone e, soprattutto, ho rispettato tutte le regole della quarantena”. adnkronos

Condividi